MENU PRODOTTI

REGOLAMENTO COMPLETO "CONCORSO" 70 ANNI DI FORNO ARTIGIANALE NOVECENTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16/03/2023

Il regolamento

Definizione di contenuto: immagini, video, testi, presentazioni multimediali.

Inviando contenuti a Forno Artigianale Novecento l’utente garantisce a Forno Artigianale Novecento la possibilità di conservare, modificare e ripubblicare tali contenuti suoi suoi canali social (Facebook, Instagram, Whatsapp, etc) e sul sito internet di Forno Artigianale Novecento (https://www.fornoartigianale900.it).

L’utente autorizza a titolo gratuito e nei limiti di tempo indicati nel presente regolamento, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ., degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 – Legge sul diritto d’autore e del GDPR (Regolamento generale sulla protezione dei dati, Regolamento UE n 679/2016) alla trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile.

Il materiale audio-video-fotografico che pregiudichi la dignità o il decoro delle persone interessate non sarà oggetto di trattamento e sarà immediatamente cancellato dagli archivi di Forno Artigianale Novecento.

Tale autorizzazione esclude qualsiasi uso a fini di lucro e la cessione a terzi.

La proprietà dei contenuti nella forma originale, ovvero come inviati dall’utente a Forno Artigianale Novecento è e rimarrà dell’utente. La proprietà dei contenuti, qualora modificati da Forno Artigianale Novecento, rimarrà di Forno Artigianale Novecento.

L’utente ha il diritto di richiedere la cancellazione dei propri contenuti dai canali social o dal sito internet di Forno Artigianale Novecento tramite mail a info@fornoartigianale900.it

L’utente accetta di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.