Come acquistare

La procedura di acquisto online è molto semplice, riportiamo di seguito un riassunto delle condizioni generali di acquisto e una risposta alle principali domande.

Quali modalità di pagamento accettate?

Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

  1. Bonifico bancario anticipato.
  2. Si accettano pagamenti tramite il circuito PayPal, PostePay e con le principali carte di credito*.
  3. Contrassegno in contanti alla consegna**.

Che rischi corro effettuando un pagamento con carta di credito?

Nessun tipo di rischio. Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Tutte le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal senza passare sul server di fornoartigianale900.it che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente. PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits ( il livello più alto disponibile per il commercio elettronico ). Per maggiori informazioni visitate il sito PAYPAL.

A quanto ammontano le spese di trasporto?

Per l’Italia la tariffa del corriere espresso è:

  • euro 9.90 da 0 a 14kg
  • euro 13.00 da 15 a 24kg
  • euro 17.00 da 25 a 50kg

Oltre i 200,00 euro di acquisto la spedizione in Italia è gratuita.
Per gli altri paesi comunitari e non, è necessario contattare l’ufficio commerciale: info@fornoartigianale900.it per conoscere tempi e costi di spedizione.

E’ necessario registrarsi o posso acquistare come visitatore?

E’ possibile effettuare solo gli acquisti registrandosi. La registrazione al sito permette di mantenere uno storico dei propri ordini e di effettuare gli acquisti successivi in modo più semplice e rapido rispetto all’acquisto come visitatore.

Chi posso contattare in caso di problemi durante la fase di acquisto?

Per qualsiasi problema potete contattare il servizio clienti al numero di telefono +(39) 0341 – 997043 negli orari di negozio. E’ possibile chiedere assistenza direttamente tramite email scrivendo a info@fornoartigianale900.it.

Viene emesso scontrino fiscale o fattura?

Anche per acquisti di piccolo importo viene emessa ricevuta fiscale o fattura, per ricevere la fattura è necessario indicare la Ragione Sociale, la P.IVA e il Codice Fiscale dell’azienda.  Per i privati è necessario indicare un codice fiscale valido rilasciato dall’agenzia delle entrate (vedi tessera sanitaria). Se non ricordate il codice fiscale potete generarlo cliccando qui! e verificarne l’esattezza in un secondo momento*, è cura del cliente comunicare eventuali errori.